Problemi col tuo dispositivo ? Apri un ticket e ti contatteremo entro 24 ore

Se hai acquistato sul nostro sito web www.adognicosto.it puoi richiedere assistenza tramite il form sottostante o utilizzando l'apposita funzione "richiedi RMA" presente nel riepilogo dell'ordine effettuato sul sito web. Prima di contattarci ti ricordiamo che nelle nostra sezione FAQ sono presenti diverse soluzioni ai problemi più frequenti. 

Ti preghiamo di compilare correttamente tutti i campi indicati e di cercare di riassumere nel box "scrivi il tuo messaggio" il difetto riscontrato.

Un nostro tecnico provvederà a contattarti telefonicamente e/o via mail entro 24 ore (lavorative) dall'apertura del ticket.

Ti ricordiamo che non sono coperti da garanzia tutti i danni accidentali, compresi quelli causati da caduta in acqua o la rottura del display.

Cliccando sul tasto "conferma e invia" dichiari di aver preso visione della privacy policy

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.

I gradi contraddistinguono la qualità estetica dei nostri smartphone.

I prodotti vengono sottoposti a rigorosi test che stressano ogni componente elettronico. Solo quando hanno superato positivamente tutte le prove i nostri smartphone diventano 

"Ricondizionati Certificati".

ASSISTENZA_edited.png

Hai consultato le FAQ ma non hai risolto il tuo problema, contattaci tramite il form dedicato ai nostri acquirenti e provvederemo a gestire il tuo ticket entro 24 ore

FAQ.jpg

Problemi con il tuo smartphone, dubbi di natura fiscale o sul servizio post vendita ? Tutte le risposte alle domande più frequenti in un click.

Le informazioni riportate sul sito www.adognicosto.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Adognicosto S.r.l. - Via Santa Maria, 93 - 20093 Cologno Monzese (MI)
R.E.A. MI n. 1986887 - Cod. Fisc. e P. Iva 07865510965 | © Adognicosto S.r.l. - All rights reserved