Vuoi vendere il tuo smartphone usato ?  Adognicosto può essere il tuo acquirente.....

Se hai deciso di cambiare smartphone e vorresti permutare il tuo prodotto usato o semplicemente hai un dispositivo che non utilizzi più e vuoi trovare un valido e "sicuro" acquirente, noi possiamo esserlo. Leggi attentamente le istruzioni indicate sotto e compila accuratamente il box con tutte le informazioni richieste. Entro 24 ore lavorative riceverai la nostra migliore offerta.

  • Per evitare valutazioni errate sul prodotto, fai la massima attenzione nell'indicare il modello utilizzando i menù a discesa dei vari box. Se non lo trovi tra quelli in elenco significa che al momento il tuo dispositivo non rientra tra quelli che possiamo acquistare.

  • L'IMEI è il codice di 15 cifre riportato sul dorso del dispositivo o nell'alloggiamento della sim. Puoi anche verificarlo dal telefono accedendo dal menù impostazioni > generali > info

  • Indicare il grado estetico è molto semplice. Consulta la nostra pagina dei gradi cliccando quì e classifica il tuo prodotto utilizzando la nostra tabella. Assegna quindi al tuo dispositivo un grado tra quelli proposti nel menù a discesa del box "grado estetico"

  • Nel campo "funzionalità" devi solo indicare eventuali difetti del dispositivo. Se non c'è nulla da segnalare scrivi "100%" altrimenti indicaci il tipo di difetto, ad esempio "touch id non funzionante", "non si connette alle reti WIFI" etc....

arrow&v
arrow&v
arrow&v
arrow&v
arrow&v

Cliccando sul tasto "conferma e invia" dichiari di aver preso visione della privacy policy

Se la nostra offerta sarà di tuo gradimento, organizzeremo il ritiro del prodotto tramite corriere (a nostre spese). Non appena ricevuto (solitamente in 24/48 ore dal ritiro), verificheremo la conformità estetica e testeremo lo smartphone, che dovrà corrispondere a quanto hai dichiarato. Entro 3 giorni lavorativi ti verrà corrisposta la somma pattuita tramite un bonifico bancario su C/C da te indicato.

Qualora in fase di controllo venissero riscontrate delle differenze estetiche o difetti funzionali non dichiarati, non potremo confermarti l'offerta iniziale. Procederemo ad effettuare una nuova proposta sulla base dell'effettivo valore che daremo al prodotto. Se l'offerta non sarà accettata ti verrà rispedito il prodotto con spese a tuo carico (l'importo sarà di € 10, da corrispondere al corriere che ti consegnerà la spedizione).

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.

I gradi contraddistinguono la qualità estetica dei nostri smartphone.

I prodotti vengono sottoposti a rigorosi test che stressano ogni componente elettronico. Solo quando hanno superato positivamente tutte le prove i nostri smartphone diventano 

"Ricondizionati Certificati".

ASSISTENZA_edited.png

Hai consultato le FAQ ma non hai risolto il tuo problema, contattaci tramite il form dedicato ai nostri acquirenti e provvederemo a gestire il tuo ticket entro 24 ore

FAQ.jpg

Problemi con il tuo smartphone, dubbi di natura fiscale o sul servizio post vendita ? Tutte le risposte alle domande più frequenti in un click.

Le informazioni riportate sul sito www.adognicosto.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Adognicosto S.r.l. - Via Santa Maria, 93 - 20093 Cologno Monzese (MI)
R.E.A. MI n. 1986887 - Cod. Fisc. e P. Iva 07865510965 | © Adognicosto S.r.l. - All rights reserved